La stagione della caccia al regalo è ufficialmente iniziata con il 1° mercatino di Natale in vigna svoltosi l’1 e il 2 dicembre presso La Vigna di Sarah. Una caccia al regalo che è stata convogliata in artigianato locale. Molto spesso, infatti, si dimenticano le ricchezze del territorio che ci circonda e non si sa apprezzarne la presenza nelle nostre vite.
Si parla di piccole attività che contano sulla forza di 2/3 persone, talmente vicine alla vita reale, che l’unica scelta per metterle in essere è di tipo sostenibile. Proprio come succede a La Vigna di Sarah.
Azienda che investe nel territorio per ottenere un risultato che possa guardare lontano e non solo dietro l’angolo. I prodotti che propone anche a Natale sono frutto di scelte che rispettano l’ambiente, il consumatore e chi li produce. I Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG si distinguono per caratteristiche che rispecchiano il luogo in cui cresce l’uva, senza standardizzarne il gusto. Ogni annata ha il suo timbro, ogni stagione regala qualcosa di diverso. Le tecniche di coltura e di lavorazione rispettano al massimo i frutti, per ottenere risultati qualitativi sempre più elevati.
E con il Natale le collaborazioni con altre realtà locali hanno arricchito le proposte aziendali per completare uno speciale cesto natalizio. Quale regalo migliore delle eccellenze di un territorio da portare in tavola e condividere con le persone care? Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, confetture arricchite con Grappoli di Luna, tagliolini senza uova ma con aggiunta di Prosecco DOCG nell’impasto, panettone artigianale dal gusto delicato di glera, olio extravergine di oliva spremuto a novembre e pronto per arrivare freschissimo sulle tavole imbandite a festa!
Cosa aspettate? Un regalo di Natale sorprendete vi attende nell’e-shop! Stupirete i vostri commensali con qualcosa a voi molto e familiare.