Come annunciatovi, quest’anno sarà ricco di appuntamenti ed il primo che La Vigna di Sarah ha a calendario è il Prowein 2019. Una fiera che raggruppa vini da tutto il mondo, con un passaggio di persone del settore sempre più elevato e qualche amante e curioso di conoscere le novità. Non facile sotto alcuni punti di vista per le aziende espositrici, da organizzare nei minimi dettagli. Una fiera, però, che arricchisce ed apre gli orizzonti a chi vi partecipa, che porta inevitabilmente al confronto.
Quest’anno La Vigna di Sarah sarà ospitata nello stand di DI.VI.BIO, Associazione di vini e viticoltori naturali italiani. Seguendo la filosofia che conduce tutte le attività aziendali, la scelta è volutamente ricaduta su uno spazio che desse importanza al modo in cui a La Vigna di Sarah si allevano le viti e si vinifica. Con la prima certificazione di vino biologico appena ottenuta per il Grappoli di Luna 2018, la cantina apre una nuova fase per i suoi mercati. Ed è sul banco del Prowein 2019 che partirà la nuova campagna vendite.
Le novità non si fermano qui, perché, allo stand H13 D75 dove troverete il nostro banco di assaggi, vi aspettano anche le vendemmie 2018 degli altri Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG dell’azienda. L’annata è stata decisamente favorevole ed in cantina il lavoro ha seguito le dovute tempistiche per portare nei vostri bicchieri un prodotto sempre eccellente. La vendemmia 2018 sarà la traghettatrice per una certificazione biologica completa di tutti i nostri vini.
Cosa aspettate? Venite a degustare le novità al padiglione H13 D75 e a scoprire cosa stiamo mettendo in cantiere per il futuro: tecniche di coltivazione, vinificazione e, perché no, eventi che seguono il ciclo lunare.
In attesa del Vinitaly, vi aspettiamo a Düsseldorf per il Prowein 2019!